Ispirazione,  Stili e tendenze

Fox mood , non solo a Natale

Mi piace seguire le tendenze iconografiche che ogni anno colpiscono un pò tutti i settori dall’abbigliamento alla casa, nulla è risparmiato dall’illustrazione top della stagione. Nel rispetto dell’attuale tendenza del ritorno ai valori semplici, alla natura ed al bosco, la protagonista principale dello scorso autunno/inverno è stata la volpe, che si riconferma anche quest’anno tra le grandi marche ed i migliori shop on line.  Ero alla ricerca di decorazioni natalizie principalmente, ma di qua e di là, sono uscite fuori delle chicche strepitose.

Sul Natale si riconferma, come più fornito, MaisonduMonde

Sempre su MaisonduMonde anche carinissime proposte per la colazione

Amazon è sempre preparato, ma spesso può peccare in qualità e gusto ed occorre fare una selezione armati di pazienza, ma vi suggerisco le ricerche “cuscini volpe” “tazza volpe”  e “copripiumino volpe o animali” per dei regali non molto costosi.

Le tovagliette colazione di Amazon sono molto carine

E questi cuscini con una stampa simil acquerello li trovo adorabili

Immancabili gli oggetti cult un tantino estremi, ma sempre ideali per i bimbi

Nella linea Bimbi di ZaraHOME tra pigiami e zainetti, sono venuti fuori dei mitici e meravigliosi POMELLI (da acquistare subito)
eccoli qui —–>>>>LI VOGLIO!!!



Sullo shop online di LaRedoute  meritano attenzione questa camicia donna ed il gancio in metallo anticato molto particolare


Mi stupisce i corner anche H&M Home che si fa trovare preparato al tema Fox con questi articoli molto carini

La linea peluche è stupenda, con un riccio che attende il mio viso a coccolarsi



Sempre di H&M il tappeto: semplicemente strepitoso!

Ed infine Westwing (ex Dalani), KIABI (store dedicato all’infanzia)  e lecivettesulcomò.com, ci propongono nell’ordine coordinato culla neonato con animali del bosco, set letto singolo  e carte da parati e wall stickers di ispirazione.

Queste non sono certamente gli unici parati disponibili, ma vogliate prenderli come uno spunto per le vostre ricerche a conferma che il tema “animali del bosco” è ancora presente anche in ambito CASA


Per ultimo vi presento il mio nuovo zainetto (eh si perchè l’ho appena inserito nel carrello!) di Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.