Recupero e decorazione del mobile in stile Shabby Fusion

SLIDE021

Tutto è cominciato dalla mia casa , dagli ambienti che vivevo da tanto tempo, ma che sentivo più di mio gusto. IN poche mosse strategiche si può trasformare senza rivoluzionare! Si può riarredare casa riutilizzando gli stessi arredi e senza programmare nuovi acquisti, ma semplicemente intervenendo sui colori, le finiture e l’utilizzo sapiente degli accessori.…… lo so , NON CI CREDI, ma è possibile grazie all’uso  della tecnica shabby, una tecnica decorativa che permette di rivoluzionare un arredo o un complemento di qualsiasi materiale con risultati assolutamente professionali.

primadopo02 primadopo01

Adoro sporcarmi di vernice,  cambiare d’abito agli oggetti che mi circondano, lo faccio per la mia casa e posso farlo anche per te: divani in pelle, lampadari chandelier in metallo, credenze, vecchi armadi, borse…. piccoli e grandi complementi …. tutto può subire metamorfosi incantevoli.


Importantissimi sono gli attrezzi ed i prodotti: per risultati perfetti occorre lavorare con il materiale specifico. Posso guidarti alla scoperta di prodotti meravigliosi che ho opportunamente scelto dopo prove e prove. Da 2 anni sono fidelizzata all’azienda Decorlandia-Light e le sue vernici SHABBY CHALK, un prodotto a base di gesso che conferisce una finitura vellutata in perfetto stile provenzale.

collage_decrolandia

Si può utilizzare su qualsiasi materiale e realizzare straordinarie trasformazioni. Durante i nostri workshop utilizziamo questi prodotti e ne sveliamo ogni trucchetto e segreto per realizzazioni che durino nel tempo. Le combinazioni di utilizzo sono tantissime.

collage33


Vuoi provare i prodotti Decorlandia? Clicca qui sotto  ed utilizza il CODICE COUPON “508UCgd9z3jQegA”, OTTIENI IL 10% DI SCONTO

ORDINA SUBITO LE VERNICI DECORLANDIA

Lascia un commento