Corsi

Recupero shabby – Canosa , 26 ottobre 2014

Non pensavo che potesse essere così sorprendente l’esperienza di insegnante di tecnica shabby in collaborazione con creazionedatmosfere. Ogni appuntamento riserva sorprese e ti lascia un ricordo differente perchè differenti sono le sfumature , le personalità, i sapori che puoi incontrare in una sola giornata. Domenica creativa capace di stupire gli inconsapevoli partecipanti , ma anche te che hai organizzato tutto questo. La tecnica shabby ha delle basi fondamentali, ma i colori, le forme che prende ogni volta sugli oggetti dei corsisti è sempre una piacevole novità che mai si sarebbe presentata se non come combinazione della fantasia e dei gusti del corsista e dei tuoi suggerimenti per guidarlo a realizzare la trasformazione.

Immersi  nello scenario di una villa del 700 presso l’Azienda biodinamica Cefalicchio, ispirati dagli arredi e dalle texture di un palazzo storico custodito  e protetto dai suoi proprietari, tra pennellate e polvere di gesso, si è velocemente consumata una lunga giornata creativa.
cefalicchio1 cefalicchio2 cefalicchio3

Ringrazio Rossanna (direttrice della location) che in qualità di padrona di casa ci ha accolti con i sapori ed i profumi della cucina pugliese e del buon vino prodotto in azienda. Ringrazio Michela, Anna Maria , Maria Teresa, Angela e il mio primo uomo shabby, Pino per la fiducia e la curiosità con le quali mi hanno seguita.

collage3 collage_canosa2 collage_canosa collage 4

Buon Relook a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.