Corsi,  Progetti

SHABBY FUSION: la tecnica shabby per ritrovare il tuo stile

Ognuno di noi ha dentro il suo stile! E’ partendo da questa semplice considerazione che parte la nuova stagione di Corsi di Creazionedatmosfere.
I CORSI SHABBY FUSION: la tecnica shabby è , appunto, una tecnica decorativa che ci permette di recuperare vecchi arredi  e complementi , e trasformarli, decorandoli ed inserendoli in nuovi contesti di stile.

NON SOLO BIANCO, non solo palette di colori neutri e velati, ma anche colori e linee moderne, o più contemporanee. La tecnica shabby può essere applicata a qualsiasi cosa e/o materiale, la componente essenziale è la FANTASIA e l’effetto finale o l’emozione che un recupero può trasmetterti, dipende soltanto dalla tua sensibilità.

Prima di buttare qualcosa o recarti presso un negozio per rivoluzionare il tuo salotto, la tua camera…..prova ad osservare l’ambiente che vorresti trasformare ed inizia a guardarlo con occhi nuovi, sogna, immagina……quello che hai pensato potrebbe realizzarsi con le tue mani.
Se ti manca quella motivazione per cominciare, ritrovala ai nostri corsi …… tornerai a casa piena di ISPIRAZIONE, MOTIVAZIONE e giusti SUGGERIMENTI per cominciare SUBITO a dar vita alla tua trasformazione ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.